Il carrello è vuoto
Le tendenze moda 2015/16
La nuova collezione Marfy 2015/16 si incentra sulla costruzione di alta sartoria, su linee architettoniche, su geometrie precise e morbidi giochi di drappeggi che esaltano la femminilità e donano una naturale eleganza.
I volumi si estremizzano, dalle gonne mini fino a quelle alla caviglia, dai cappottini slim ai maxi, mentre il vintage continua ad essere fonte inesauribile di ispirazione.
Tanta leggerezza viene donata da infinite trasparenze fatte di tulle, organza e pizzo, in un intrigante effetto vedo-non vedo, da realizzare in monostrato o in sovrapposizioni con altri tessuti.
I colori maggiormente di tendenza sono il rosa, il corallo, l’arancio, il giallo, il verde, il lilla e tutta la tavolozza dei blu, dal cobalto all’indaco, dall’avio al blu di Prussia, da mixare anche con i colori neutri di base, i bruciati e i sempreverdi bianco e nero.
A donare ancora più femminilità, campi fioriti sbocciano su abiti e bluse, in maxi stampe o piccoli fiori degradanti a cascata, o perfino in effetto 3D con fiori che escono letteralmente dall’abito, un vero richiamo per la creatività che può rendere assolutamente unico e spettacolare il capo che farete.