Cartamodello 8100
Tessuto: mt. 1,20 alt. 1,40.
Mini abito di ispirazione anni ’70 da realizzare in denim o similpelle, gonna con zip e corpetto con motivo di bande incrociate fermate da bottoni a pressione.
- Le Collezioni
- Primavera/Estate
- Taglia
- 42
46 - Tipologia
- Abiti
- Stile
- Sportivo
Trendy
Sul nostro sito puoi ordinare tutti i nostri cataloghi attualmente disponibili ed una vasta selezione di cartamodelli.
Spediamo in tutto il mondo. Il pacco verrà consegnato al tuo indirizzo tramite posta o corriere espresso, pagabile in contrassegno (solo per ordini telefonici e ove possibile) o con Carta di Credito/Paypal al momento dell'ordine. Sarai in grado di visualizzare il costo preciso della spedizione prima di confermare il tuo ordine. I prodotti acquistati sul sito Web vengono spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dall'ordine. Se non in stock, si prega di aggiungere una settimana.
Scelta della taglia
Essendo i nostri cartamodelli già ritagliati in taglia singola e pronti per essere messi sul tessuto, consigliamo di determinare la propria taglia in base alla nostra tabella misure. Per fare questo basta andare nella sezione “Guida alle taglie” che trovi nella pagina di ogni modello.