Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI
Tutto il materiale venduto sul sito Marfy.it e sul catalogo e’ protetto da copyright. Tutti i diritti d'autore appartengono a Marfy s.r.l.
 
1 - Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono IVA inclusa.
I prezzi e le promozioni sul nostro sito potranno variare senza preavviso.
I prezzi sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini finalizzati.
 
2 - Condizioni di pagamento
Potete pagare i vostri acquisti con:
- Contrassegno
- Carte di credito
- Carte prepagate
- Paypal
- Bonifico bancario 
 
3 - Consegna e Tempi di consegna
La consegna di tutti i ns. prodotti avviene per posta o per corriere.
 
I prodotti acquistabili sul sito web vengono spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dall’ordine.
 
4 – Fatture
Le vendite vengono effettuate a norma dell' art. 22 del D.P.R. n. 633 del 26-10-72 e successive modificazioni ed integrazioni, pertanto la ditta Marfy srl non è tenuta ad emettere fattura per la merce venduta se questa non è richiesta espressamente dallo stesso acquirente all' atto dell' ordinazione. La fattura verrà redatta per gli acquirenti "imprenditori" i quali dovranno farne richiesta al momento dell'ordine rilasciando il numero di Partita I.V.A. e codice fiscale.
 
5 - Diritto di recesso
Ai sensi dell' art. 1520 del Codice Civile tutti i prodotti venduti si intendono ceduti con riserva di gradimento. Per la vendita in contrassegno tale riserva deve essere sciolta prima dell' accredito del prezzo. Il cliente ha diritto di recedere entro 7 giorni dall' invio dell' ordine. Tale diritto dovrà essere esercitato mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare presso la sede della Marfy srl a Ferrara. Il cliente che intende esercitare tale diritto dovrà restituire la merce a propria cura e spese entro il suddetto termine di 7 giorni. La totale integrità della merce ritornata sarà condizione essenziale per l' esercizio del diritto di recesso, non si cambiano modelli aperti o manomessi.
 
6 – Privacy
Le informazioni rilasciate dal cliente vengono inserite in una banca dati e possono essere utilizzate dalla Marfy srl al fine di inviare eventuali offerte ed informazioni commerciali, nel rispetto di quanto disposto dal D.L. 196 del 30.06.2003 in materia di "tutela dei dati personali". I dati rilasciati sono facoltativi e non saranno comunicati o diffusi a terzi. In qualsiasi momento si potranno consultare e/o modificare o cancellare gratuitamente i dati.
 
7 - Foro competente
Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia è quello del  luogo di residenza o domicilio dell'acquirente.
Se l'acquirente non ha residenza, né domicilio, né dimora dello Stato, il Foro competente è l'autorità giudiziaria di Ferrara. Il Foro competente per le controversie inerenti i pagamenti è l'autorità giudiziaria di Ferrara.
 
Caricando...